Libro Illustrato su Libero Liberati

Libro illustrato a china su LIBERO LIBERATi. Lo trovi su www.cavaliereacciaio.blogspot.com , in Libreria o cercalo su facebook oppure compralo online su www.lulu.com "Libero Liberati tra Mito e Memoria: il Cavaliere d'Acciaio"
gadgets para blogger

Racconto finalista premiato al concorso Parole in Corsa 2010 ATC TERNI



Racconto finalista premiato al concorso Parole in Corsa 2010 ATC TERNI


CLICCA sul link di seguito per leggere il racconto dal titolo "Molto poco ... quasi nulla": http://www.atcterni.it/parole010/r022.pdf


La premiazione dei racconti finalisti/vincitori è avvenuta il 15 Ottobre 2010 presso il Caffé Letterario della BCT (Biblioteca Comunale Terni). Sará inserito in un libro, a cura di ASSTRA, che raccoglierà i racconti finalisti di tutti i concorsi locali e che sarà posto in vendita in tutte le librerie italiane.
::
COMMENTO INSERITO IL 30 GENNAIO 2011:
Cerimonia Conclusiva del Concorso "Parole In Corsa" a cura di ASSTRA, il 14 febbraio 2011 a Roma, con premiazione del Vincitore Nazionale e consegna del libro "Scrivere è viaggiare - il futuro è oggi", edito da Full Color Sound, a cura di ASSTRA, che raccoglie i migliori racconti selezionati nei diversi concorsi locali, fra cui "molto poco ... quasi nulla" !

1 commento:

NoName ha detto...

http://anillustratedworld.blogspot.com